ABBONAMENTO EXPRESS ZEROZEROTONER

Codice prodotto R00EXPRESS
EAN 8000000027177
Categoria SMALTIMENTO TONER
Marca ZEROZEROTONER
Disponibilità no
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

ZerozeroToner: smaltimento toner e cartucce

La legislazione attuale classifica come rifiuti speciali anche i consumabili da ufficio esausti (toner, cartucce e nastri per stampanti ad impatto). A carico delle imprese vi è quindi l'obbligo e la responsabilità penale di seguire speciali procedure per il loro smaltimento, e di produrre tutta la modulistica necessaria a dimostrarlo. Il nostro servizio Zerozerotoner svincola le aziende da qualsiasi onere e responsabilità, rendendo lo smaltimento dei consumabili esausti semplice e veloce.
Per tutte le società di persone (SAS - SNC - DITTE INDIVIDUALI) è disponibile ZEROZEROTONER EXPRESS: un solo ritiro/anno di un mini 00Box ad un prezzo vantaggioso!
RICHIEDI UN PREVENTIVO PER ZEROZEROTONER EXPRESS
Con Zerozerotoner lo smaltimento si semplifica

Guttadauro offre ai suoi clienti la possibilità di liberarsi da qualsiasi obbligo normativo legato alla gestione dei consumabili da ufficio esausti. Grazie a Zerozerotoner infatti sarà possibile trasferire la proprietà dei rifiuti (e gli oneri ad essa collegati) al gestore del servizio di smaltimento.
Zerozerotoner: come funziona

Come funziona il sistema ZeroZeroToner
Zerozerotoner: i vantaggi

Legalità

Ti consente di rispettare la normativa vigente che regola la gestione dei rifiuti da stampa informatica (toner, cartucce, nastri esausti) con il vantaggio di trasferire al gestore del ritiro tutti gli obblighi amministrativi/burocratici e le responsabilità penali, evitando così inutili rischi di sanzioni nei quali potresti ricadere in caso di gestione diretta.
Comodità

Permette di dedicarti esclusivamente alla tua attività, senza dover perdere tempo prezioso preoccupandoti di essere aggiornato sui correttivi che sovente vengono introdotti per modificare ed aggiornare le vigenti leggi in materia di rifiuti speciali, ultimo in ordine di tempo, il Decreto Ministeriale SISTRI.
Risparmio

Conviene perché ti garantisce un costo certo e bloccato fin dall'inizio. Perché, nel caso non lo sapessi, gestire in maniera autonoma i rifiuti speciali da stampa informatica ha i suoi costi: acquisto dei Formulari, costo fisso di chiamata del trasportatore, costo per il ritiro del rifiuto con un tot al kg, costo/persona del tempo impiegato per gestirlo e, se hai più di 10 dipendenti, il costo di iscrizione al SISTRI, il costo della chiavetta USB e il costo per la formazione sul suo utilizzo.
Ecosostenibilità

Rispetta l'ambiente, perché trasforma il 100% del rifiuto da stampa informatica esausto in esso introdotto in materie prime seconde, attraverso un avanzato processo di lavorazione innovativo e pulito. Evitando quindi l'avvio in discarica o ad inceneritore.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.